News30 ago 2018

Laura Pausini in tour: si aggiunge un altro appuntamento a Roma

Dopo il successo delle prime date in America, Laura vola a New York

Continua inarrestabile il “Fatti Sentire - Worldide Tour”, la tournée con cui Laura Pausini sta portando la sua musica in tutto il mondo. Dopo il successo delle prime date in America, la cantante vola a New York prima dei concerti italiani: in vista del suo rientro nel nostro Paese, intanto, si aggiunge un altro appuntamento a Roma.
A grande richiesta, si inserisce in calendario un nuovo live fissato per il 31 ottobre al Palalottomatica: Laura farà tappa nel palasport romano anche il giorno prima. I biglietti per la seconda data nella Capitale saranno in prevendita per il fan club dalle ore 11.00 di lunedì 3 settembre, mentre saranno disponibili online dal 4 settembre e in tutti i punti vendita autorizzati dall'11 settembre.
La cantante, quindi, farà ritorno a Roma dopo la straordinaria doppia anteprima al Circo Massimo dello scorso luglio, che ha segnato la partenza di questo lunghissimo tour.
Prima di guardare alla tranche italiana, che prenderà il via l'8 settembre con 4 date al Forum di Milano, Laura Pausini è concentrata su un altro importante appuntamento: domani, venerdì 31 agosto, si esibirà per la prima volta in carriera al Radio City Music Hall di New York. “Per me è bellissimo, è veramente emozionante!”, commenta la cantante, alla prima esperienza in questa location dopo 25 anni di musica. Quindi aggiunge: “La cosa che più amo di questa città è la sua multiculturalità: cantando, mi accorgo di avere davanti a me americani, francesi, brasiliani, tedeschi... è forse il concerto più difficile ma nello stesso il più interessante per me”.
L'artista si sta preparando all'evento pubblicando sui social network diversi post legati alla grande città americana. L'ultimo, condiviso poche ore fa, ritrae una giovanissima Laura nel 1994 a New York e recita: “Quante volte questo tempo ci ha rubato un ricordo”. Si tratta di un verso del brano “Il coraggio di andare”, contenuto proprio nell'ultimo albumFatti sentire” già certificato Disco di Platino.
Per Laura Pausini, però, c'è sempre tempo per la figlia Paola. La cantante, pochi giorni fa, ha infatti pubblicato su Facebook un video che mostra la bambina, 5 anni d'età, mentre gioca con il tablet; in sottofondo, si può sentire anche la voce di mamma Laura.