News23 apr 2018

Laura Pausini annuncia la data Zero del tour mondiale

I biglietti in anteprima per gli iscritti al fan club

Laura Pausini ha annunciato la data Zero del suo tour mondiale: si terrà a Jesolo (VE) il 13 luglio, nella stessa location che il giorno prima ospiterà il raduno dei suoi fan. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti al fan club.
La notizia è arrivata sui profili social di Laura in italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese: il suo Fanclub Party 2018 si svolgerà il 12 luglio al Pala Arrex di Jesolo e il 13, nella stessa location, si terrà la data Zero del “Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018”, che sarà la prova generale della tournée con cui la Pausini girerà il mondo a partire dall'estate. I biglietti per questa speciale tappa saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club a partire dalle 16.00 di domani, martedì 24 aprile.
Intanto continua il successo di “Frasi a metà, l'ultimo singolo di Laura estratto dall'album "Fatti sentire" che potete ascoltare su Radio Italia. Questo è il video della canzone, disponibile su YouTube.
Il tour mondiale di Laura Pausini partirà con un doppio concerto al Circo Massimo di Roma il 21 e il 22 luglio, poi la cantante si sposterà oltreoceano negli Stati Uniti e in Sud America, per tornare in Italia a settembre e ottobre con un calendario pieno di sold out e in continuo aggiornamento.