News27 apr 2016

Laura Pausini annuncia un tour in Canada, Nord e Sud America

In calendario 22 date da luglio a settembre 2016

Laura Pausini ha annunciato che da luglio a settembre 2016 sarà impegnata nel “Similares US & Latin America Tour 2016”, che la porterà ad esibirsi in Canada, Nord e Sud America. La nuova tournée occuperà Laura prima del suo “Simili European Tour” nelle arene più prestigiose d’Europa e dopo i concerti in programma per maggio e giugno a Imola, Milano, Roma e Bari.
Il calendario è composto da 22 concerti che toccheranno Canada, Stati Uniti, Porto Rico, Messico, Costa Rica, Panama, Perù, Cile, Argentina, Brasile e Colombia e che porteranno l'artista per la prima volta anche in Paraguay, Uruguay ed Ecuador. La prima data si terrà il 26 luglio a Brampton in Ontario (Canada) e anticiperà le tappe statunitensi di New York, Miami e Los Angeles. Il tour approderà quindi in Messico e poi in Sud America, fino alla data di chiusura in programma il 17 settembre a San Juan in Porto Rico.
In questa nuova tournée Laura Pausini presenterà dal vivo i suoi più grandi successi e i nuovi brani contenuti nell'album “Similares”, versione spagnola di “Simili”, confermandosi ancora una volta ambasciatrice della musica italiana nel mondo. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire da domani, giovedì 28 aprile, e in vendita da sabato 30 aprile.