News30 dic 2015

Laura Pausini, prima donna a cantare per due date di fila a San Siro

Raddoppiati i live nel tempio della musica di Milano: 4 e 5 giugno 2016

Un nuovo primato per Laura Pausini: se nel 2007 è stata la prima donna ad esibirsi a San Siro, nel 2016 sarà la prima donna a cantare nello stadio di Milano per due sere consecutive. L’artista ha infatti raddoppiato la data meneghina del tour e suonerà nel capoluogo lombardo il 4 e 5 giugno 2016. Le prevendite dei biglietti per il secondo giorno si aprono online dalle 12 di giovedì 31 dicembre.
La tournée “#PausiniStadi” proseguirà allo Stadio Olimpico di Roma l’11 giugno e all’Arena della Vittoria di Bari il 18. Per questi speciali appuntamenti live, Laura sta già lavorando insieme alla sua band ai nuovi arrangiamenti, a una scaletta ad hoc e a un palcoscenico grandioso. Intanto “Simili”, il suo nuovo disco di inediti, è ai vertici delle classifiche di vendita negli oltre 60 Paesi del mondo in cui è disponibile.
L'annuncio della nuova data nel tempio della musica milanese arriva a conclusione del 2015, un anno ricco di successi internazionali: oltre ad aver conquistato le prime posizioni in classifiche come Billboard con l’ultimo album, Laura ha da poco portato a termine la prima edizione de “La Banda”, il talent show americano in cui era impegnata come coach insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz. Intanto Alessandra Amoroso ha svelato la città dell’instore tour scelta dai fan.

Negramaro, Giuliano Sangiorgi e Laura Pausini: duetto live a Milano