News19 apr 2021

Rinviato all'11 giugno 2022 “Una. Nessuna. Centomila. Il concerto”

È il live con Emma, Pausini, Amoroso, Mannoia, Elisa, Giorgia, Nannini

Una. Nessuna. Centomila. Il concerto” con Laura Pausini, Emma, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Elisa, Giorgia e Gianna Nannini, è stato rinviato. Alla luce delle disposizioni ministeriali, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne, si terrà l'11 giugno 2022 sul palco della RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).
Una. Nessuna. Centomila. Il concerto” è uno spettacolo che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. I proventi del live verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.
Laura Pausini, Emma, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Elisa, Giorgia e Gianna Nannini si alterneranno sul palco, ciascuna con la propria band; inoltre ognuna delle 7 artiste inviterà un collega, uomo, ad esibirsi insieme per lanciare un messaggio univoco, che unisca uomini e donne nella battaglia contro la violenza di genere.
I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data.