News05 apr 2020

Laura Pausini videochiama i fan: sceglieranno altre 3 canzoni di BeMe

“Cosa mi manca di più? Stare vicini. Parleremo guardandoci negli occhi”

Laura Pausini videochiama i fan per scegliere le prossime 3 canzoni di BeMe, concerto - raduno con il fan club: “In questo periodo stare vicini è quello che mi manca di più”, spiega la cantante. Noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale dell'evento.
Ecco perché, per scegliere le prossime 3 canzoni del concerto del nostro raduno del Fan Club #PausiniBeMe, ho pensato di videochiamarvi”, annuncia Laura Pausini in italiano, spagnolo, inglese, portoghese e francese.
Nei prossimi giorni videochiamerò 3 di voi che sono iscritti a Laura4u.com e parleremo un po’ insieme, guardandoci negli occhi”, continua l'artista di Solarolo.
Poi Laura Pausini conclude ricordando l'appuntamento BeMe, concerto - raduno con il suo fan club: “Io non vedo l’ora, ma intanto iniziate a pensare a quali canzoni volete aggiungere alla scaletta del nostro concerto del 5 settembre al PalaPau di Faenza (Ravenna). Con noi ci sarà anche Radio Italia!”.
Tra le canzoni in scaletta, già selezionate insieme ai fan in queste settimane, ci sono Tra te e il mare, Simili, Menos Mal (Casomai), Every Day is a Monday (Il mio sbaglio più grande), Due innamorati come noi e Amori infiniti.

LAURA PAUSINI A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)