News13 dic 2018

Laura Pausini: sorpresa live per i fan in Piazza Duomo a Milano

Un evento per festeggiare e firmare le copie di Fatti sentire ancora

Laura Pausini festeggia a Milano Fatti sentire ancora, il tour con Biagio Antonacci e il 2018 coronato dal Latin Grammy: in Piazza Duomo dà vita a una “sorpresa live” e incontra i fan per il firmacopie, dalle ore 16:00 di sabato 15 dicembre.
L’evento straordinario celebra proprio l’uscita della special edition Fatti sentire ancora, l’annuncio del tour con Biagio Antonacci al via il 26 giugno 2019 e la vittoria del quarto Latin Grammy Award.
Sarà un’occasione unica che coinvolgerà migliaia di fan per festeggiare l’artista italiana più premiata nel mondo: si comincerà con una “sorpresa live” per tutta Piazza Duomo e si continuerà con il firmacopie fino alle ore 20.00. L’accesso al pubblico inizia dalle ore 15.00, l’evento comincia alle ore 16.00 ed è a ingresso libero.
Al momento del firmacopie potranno accedere tutti coloro che hanno acquistato Fatti sentire ancora - The Magazine Edition. L’evento, che si svolgerà solo a Milano, sarà anche l’occasione per fare gli auguri di Natale a tutta la città, a cui Laura Pausini è molto legata: “Ho vissuto qui tanti anni e ogni volta che torno mi sento realmente a casa”.
Fatti sentire ancora è la special edition, uscita il 7 dicembre 2018 in più versioni a livello internazionale, dell’ultimo album di Laura Pausini Fatti sentire/ Hazte Sentir. La versione italiana, oltre ai brani del disco, contiene il singolo Il coraggio di andare di Laura Pausini in duetto con Biagio Antonacci, che ha anticipato la notizia del tour negli stadi dei due grandi amici e colleghi, che partirà il 26 giugno 2019: i biglietti sono disponibili in prevendita online e nei punti vendita abituali.
Fatti sentire ancora è impreziosito nella versione fisica dal DVD da un esclusivo libro-magazine di 100 pagine e dal concerto-evento sold out al Circo Massimo di Roma che si è tenuto a luglio 2018: Laura Pausini è stata la prima donna ad esibirsi live al Circo Massimo, mettendo a segno ben due concerti sold out.
L’artista ha lavorato a questo libro-magazine da settembre 2017, mettendo da parte le fotografie più emozionanti e i pensieri più sinceri, per poter un giorno condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto. All’interno, ci sono foto inedite su carta lucida e il poster speciale che la ritrae insieme a Biagio Antonacci.
Laura Pausini racconta la propria vita e il rapporto con i fan, descrive ogni canzone dell’album, parla del successo inaspettato nel mondo latino e dei più grandi concerti in Italia, raccoglie foto inedite dai backstage dei video clip, mostra gli screenshot dei messaggi del fidanzato Paolo Carta entusiasti e i disegni della piccola figlia Paola, colleziona le polaroid dei tour: “Ci sono percorsi che riguardano solo me, come altri che esistono solo se condivisi e abbracciati insieme a qualcuno”.

Laura Pausini e Biagio Antonacci presentano Stadi 2019

Sono inoltre disponibili una versione fisica senza il libro-magazine (contenente il CD e il DVD) e una versione digitale dell’album deluxe con tutta la tracklist italiana e spagnola.
Laura Pausini, 25 anni di carriera e più di 70 milioni di dischi venduti, è l’artista italiana più premiata nel mondo: il nuovo Latin Grammy Award, la special edition con il libro-magazine, una tournée di successo tra Nord Europa e Sud America con più di 400mila spettatori e un tour negli stadi insieme a Biagio Antonacci in arrivo testimoniano l’inarrestabile capacità comunicativa della musica di Laura Pausini, in grado di arrivare dritta al cuore di tanti fan in nazioni diverse da un quarto di secolo.