News06 lug 2018

Laura Pausini: vince X Factor Spagna con Pol Granch e il suo team

“I Pausiniani si fanno sentire!”: i video della sua gioia e di “Nuevo”

Laura Pausini vince X Factor Spagna 2018 con Pol Granch e il suo team: “I Pausiniani si fanno sentire!”. Ecco i video della sua gioia e di Nuevo, nuovo singolo tra le canzoni dell’album Fatti sentire in versione iberica.
Intanto E.sta.a.te spopola dopo le hit Frasi a metà e Non è detto, in attesa del tour.
Il Team Laura ha trionfato nell’ultima edizione spagnola di X Factor con la vittoria del giovane Pol Granch, che aprirà i concerti della tournée mondiale della Pausini a Barcellona il 17 ottobre, a Madrid il 18 e a Parigi il 20: la cantante di Solarolo ha ringraziato tutte le persone che hanno votato e ha fatto i complimenti anche a Samuel, terzo classificato, sempre tra le fila della sua squadra.
Quando i Pausiniani si fanno sentire…” esclama l’artista italiana nel video citando il titolo del suo disco.

Laura Pausini: vince X Factor Spagna con Pol Granch e il suo team

Durante la puntata finale del talent show Laura Pausini ha cantato per la prima volta il suo nuovo singolo Nuevo, la cui clip è uscita in anteprima mondiale in Messico.
Il brano è una delle canzoni di “Hazte sentir”, versione iberica dell’ultimo album Fatti sentire, che in Italia è trascinato dal successo dei singoli Non è detto, Frasi a metà e E.sta.a.te, una delle hit dell’estate 2018 e Disco Italia della settimana su Radio Italia Solomusicaitaliana e Radio Italia Tv.
Intanto, dopo l'esibizione a Cuba, la Pausini prepara i concerti del suo World Wide Tour: la data zero è in programma il 13 luglio a Jesolo.

Laura Pausini - La Solitudine (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)