News27 giu 2018

Laura Pausini, live a Cuba davanti a 250mila persone: “Indimenticabile”

Ultimi biglietti per le seconde date a Bari e a Roma

Laura Pausini si è esibita per la prima volta a Cuba in 25 anni di carriera: “Un’esperienza indimenticabile”, ha scritto sui social. L'artista, che ha ricevuto anche un omaggio dal Paese, ha cantato a L'Avana davanti a 250mila persone “La soledad” (La solitudine) e, insieme a Gente De Zona,Nadie ha dicho”. Intanto proseguono le prevendite per il World Wide Tour 2018.
Laura ha postato una foto che la ritrae avvolta in una bandiera di Cuba e l'ha accompagnata con questa didascalia: “Un’esperienza indimenticabile (la bandiera e la foto sono un regalo della città di Cuba dove stanotte ho cantato di fronte a 250 Mila persone! Incredibile e bellissimo)”.
La Pausini ha anche condiviso un video che documenta tutto l'amore dei fan per lei.
Intanto sono aperte le prevendite per la data di Ancona del World Wide Tour 2018, in programma il 15 settembre. I biglietti sono disponibili da oggi (27 giugno) per il fanclub e dalle 11 di domani per tutti. Sono invece rimasti gli ultimissimi ticket per la seconda data al Pala Florio di Bari (2 ottobre) e per il secondo live al Circo Massimo di Roma (22 luglio).