News27 ott 2016

Laura Pausini presenta il nuovo album a Disneyland Paris

Nel parco a Parigi si terrà anche il raduno dei fan

Laura Pausini ha annunciato che, nella serata di giovedì 24 novembre, presenterà alla stampa internazionale il suo nuovo discoLaura Xmas” nella straordinaria location di Disneyland Paris dove, per l'occasione, arriveranno giornalisti da tutto i mondo. Radio Italia ci sarà con bellissime sorprese per i suoi ascoltatori.
Prima della conferenza, nel pomeriggio, le note di Laura Xmas si uniranno alla magia di uno dei momenti più attesi e suggestivi della stagione natalizia del parco, con una bellissima sorpresa per i visitatori presenti.
Visto che il Natale sarà ormai alle porte, Laura ha anche pensato di fare un regalo ai membri del suo fan club ufficiale e, il giorno prima della conferenza stampa, mercoledì 23 novembre, ha organizzato insieme al team Disney una serata speciale dedicata a loro all'interno del parco, tra personaggi Disney e attrazioni famose in tutto il pianeta.
Martedì 25 ottobre, Laura Pausini ha concluso il suo tour mondiale con un concerto a Monaco di Baviera e ha pubblicato un post in sei lingue su Facebook per ringraziare una a una tutte le persone che hanno lavorato alla riuscita perfetta di questa lunghissima tournée. Intanto il video ufficiale di “Simili” ha superato i 15 milioni di visualizzazioni su YouTube.