News24 ago 2019

Jovanotti, Jova Beach Party a Plan de Corones: “Datemi palco e bici”

In Alto Adige 28mila fan, treni speciali e sicurezza ad hoc: “Si vola!”

Con il tour Jova Beach Party 2019, Jovanotti porta le sue canzoni in concerto a Plan de Corones in Alto Adige: “Datemi un palco e la bici!”. Le prossime date: Lignano, Viareggio, Montesilvano, Linate.
Per il concerto del Jova Beach Party 2019 a Plan de Corones sono attesi più di 28mila spettatori, sono stati organizzati treni speciali e sono state previste misure di sicurezza ad hoc.
Quassù è il paradiso della mountain bike e mi ha preso una voglia...”, ha svelato Jovanotti una volta arrivato in Alto Adige, da grande appassionato di bicicletta, “Suoniamo a 2700 metri sul livello del mare, perché la spiaggia è una condizione della mente e proveremo a dimostrarlo”.
Il cantante svela: “Io non so sciare (non ci ho mai provato, magari è il mio sport e non lo so!) e una volta feci dieci metri su una tavola da snowboard giusti giusti per rompermi tre costole (una costola ogni tre metri, una bella media), ma datemi una bici e una salita e mi fate contento e se mi date un palco e delle casse mi fate ancora più contento quindi...”.
Jovanotti dà così appuntamento agli oltre 28mila fan attesi a Plan de Corones, pronti a intonare le sue canzoni: “Vi aspetto con la mia banda e tutti gli ospiti di #jovabeachparty a #kronplatz #plandecorones, lo spettacolo sarà totale e selvatico, in balia di sua maestà il meteo. Portatevi anche roba da pioggia, ma soprattutto portate la versione più avventurosa e meravigliosa di voi stessi, e lasciatevi andare. Si inizia presto (poco dopo le 14 attacchiamo) e si spegne tutto alle 20,30 ok? #sivooola”.
Il tour Jova Beach Party 2019, con Radio Italia come Radio Ufficiale, proseguirà poi con queste date: mercoledì 28 agosto sulla Spiaggia Bell'Italia di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 31 agosto sulla Spiaggia del Muraglione di Viareggio, il 7 settembre sulla spiaggia di Montesilvano (Pescara) dove il concerto è appena stato confermato ufficialmente e infine il 21 settembre all'aeroporto di Linate a Milano.

Jova Beach Party - Olbia (23/07/2019) Jova e Fiorello cantano Luna