News11 giu 2018

Arriva in tv lo “Speciale Lorenzo Live 2018” sul tour di Jovanotti

Martedì 12 giugno, alle 19, su VH1: Radio Italia è media partner

Lorenzo Live 2018”, il tour di Jovanotti che vede Radio Italia come radio ufficiale, viene celebrato con un importante speciale che andrà in onda in televisione: l'appuntamento è per domani (martedì 12 giugno), alle ore 19.00, su VH1 in prima tv. Radio Italia è media partner anche di questo programma.
A spiegarci perché guardarlo è direttamente Jova:
Speciale Lorenzo Live 2018” arriva a conclusione della prima parte della tournée nei palazzetti di tutta Italia: domani sera, infatti, Jovanotti si esibirà per la seconda volta a Padova, prima di varcare il confine e spostarsi a Stoccarda, Vienna, Zurigo, Bruxelles, Londra e Lugano fino alla fine del mese. Quindi, il “salone delle feste” di Jova vedrà il gran finale il 3 e 4 luglio al Mediolanum Forum di Assago (Milano): in questo palazzetto, il cantante ha messo a segno il record di 12 date consecutive lo scorso febbraio.
Il documentario, girato da Michele Maikid Lugaresi proprio durante il concerto al Forum di Milano, è il racconto dell’adrenalina del dietro le quinte del tour: vedremo inedite immagini di backstage, oltre a spezzoni del live accompagnati dal grande affetto e dal costante entusiasmo del pubblico.
All'interno di “Speciale Lorenzo Live 2018” si potranno scoprire anche alcuni aneddoti direttamente dalla bocca di Lorenzo: in questa anticipazione del programma, condivisa sui social dallo stesso artista, Jovanotti racconta ad esempio com'è nata la figura del “Mago Lorè”:
Caricamento...
Speciale Lorenzo Live 2018” ritornerà alle 22.40 sempre su VH1, canale 67 del digitale terrestre.