News14 giu 2019

Classifica EarOne: Jovanotti subito primo in radio con “Nuova Era”

Guarda il video della canzone e scopri gli altri brani italiani in top ten

Nuova era”, il nuovo singolo di Jovanotti uscito venerdì scorso (7 luglio), è il brano più trasmesso della settimana e occupa il primo posto della classifica di EarOne. La canzone, che è Disco Italia di questa settimana su Radio Italia, fa parte dell’Ep “Jova Beach Party” lanciato a sorpresa da Lorenzo in vista del suo attesissimo tour estivo. Come tutti i brani di questo speciale album, “Nuova Era” non avrà un video ufficiale, ma un lyric video realizzato in forma di cartoon, già disponibile su YouTube. Intanto si avvicina il 6 luglio, la data in cui a Lignano Sabbiadoro prenderà il via il “Jova Beach Party”, che vede Radio Italia in veste di radio ufficiale.
Il podio della classifica EarOne dei brani più trasmessi di questa settimana prosegue con “Buona (cattiva) sorte” di Tiziano Ferro al secondo posto e “Calipso” di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra.
Caricamento...
Nella top ten delle canzoni più passate dalle radio italiane questa settimana, ci sono altri quattro pezzi italiani: “Pensare male” di The Kolors & Elodie al quinto posto, “Maradona y Pelé” dei Thegiornalisti al settimo, “Ostia Lido” di J-Ax all’ottavo e “Vivere tutte le vite” di Elisa con Carl Brave al decimo.