Il cantante è atterrato ieri (sabato 5 agosto) all’aeroporto di Forlì. Stamattina (domenica 6 agosto) è “corso” (in carrozzina) dal suo fisioterapista di fiducia, Fabrizio Borra, che lo segue dal lontano 1997, ovvero da 26 anni.
Jovanotti è dovuto rimanere in Repubblica Dominicana fino a ieri perché, a causa dell’operazione e del conseguente rischio di trombosi, non poteva prendere l’aereo.
Dopo aver terminato la prima parte della riabilitazione a Santo Domingo, l’artista comincerà ora la seconda parte a casa, coccolato dalla moglie Francesca e dalla figlia Teresa.