News09 mag 2017

Ermal Meta: triplo vinile con un featuring di Jarabe De Palo

E' un'edizione limitata che contiene anche “Amara terra mia”

Ermal Meta ha pubblicato il suo ultimo album Vietato morire in una versione esclusiva da collezione in triplo vinile. L'edizione ha una tiratura limitata di 500 copie numerate che si possono acquistare solo ai concerti del tour che l'artista sta facendo in tutta Italia, oppure direttamente sul sito dell'etichetta discografica Mescal. Oltre alle tracce originali dell'album uscito a febbraio, il disco contiene anche “Amara terra mia” nell'interpretazione con cui Ermal ha vinto la serata dedicata alle cover dell'ultimo Festival di Sanremo, e una nuova versione di “Voodoo Love” realizzata insieme a Jarabe De Palo.
Dopo il successo della data milanese del suo tour, Ermal Meta continua a girare l'Italia con i suoi concerti: i prossimi appuntamenti con il cantante, tutti già sold out, sono il 14 maggio all'Hiroshima Mon Amour di Torino, il 16 all'auditorium Parco della Musica di Roma e il 127 al teatro Acacia di Napoli.
Intanto Ermal ha anche incontrato Fiorella Mannoia in autogrill e i due artisti si sono scattati una foto insieme, ricordando l'ultimo Sanremo che li ha visti condividere il podio rispettivamente al terzo e al secondo posto.
Caricamento...