News16 nov 2018

Su Radio Italia i nuovi singoli di Jake La Furia, Federica Abbate e Mox

Scopri tutte le nuove canzoni in rotazione!

È una pioggia di nuove canzoni su Radio Italia. Oltre a Mina, Francesca Michielin e Carl Brave con Max Gazzè, sono in rotazione i singoli di Jake La Furia, Federica Abbate e Mox.
Non sentiamoci più” porta la firma di Jake La Furia, già autore della hit “Bandita”. Prodotto da Big Fish, il singolo è una ballad up tempo che stimola i ricordi di chiunque abbia vissuto una storia travagliata, fatta di tira a molla, di litigate ma di un amore forte, che Jake riesce a descrivere con il suo stile unico, il suo flow e la sua scrittura ineccepibile.
Federica Abbate è “Finalmente” su Radio Italia. Il brano è un inno generazionale, scritto e interpretato da Federica, una canzone “manifesto” contro l'ipocrisia che va dritta verso la felicità. "A chi non ci ha mai capito ma alla fine ci è servito, non puoi darla vinta sempre e l'ho capito anch'io finalmente", cita il testo che cresce e si fa sempre più intenso insieme alla musica. “Finalmente” è tra i brani degli artisti selezionati di Sanremo Giovani.
Ad Maiora” segna il ritorno di Mox dopo “San Lorenzo”. È il nuovo estratto dal suo album d'esordio “Figurati l’Amore”, in uscita venerdì 7 dicembre. Il cantautore romano ha raccontato: "Ad Maiora stava rimanendo fuori dal disco. Poi qualche giorno prima di andare in studio il mio manager mi ha chiamato. 'Ma sei matto?', diceva. Per fortuna l’ho ascoltato. Questa canzone me la dedico, è un promemoria per me stesso, un giorno prima o poi smetterò di ascoltarmi e inizierò a darmi retta".