News05 lug 2018

Jake La Furia: con la sua Bandita mette a segno il colpo dell’estate

Il rapper prepara il video e posta le storie dei fan sulle note del brano

La Bandita di Jake La Furia mette a segno il colpo: il nuovo singolo è una delle hit dell’estate 2018. Il rapper italiano prepara il video e posta le storie dei fan sulle note della canzone: sarà una bella stagione al profumo di “peccato e vaniglia”, come recita il testo.
Il nuovo singolo Bandita è in onda su Radio Italia Solomusicaitaliana: è un brano esplosivo, dal ritmo tropicale e trascinante e dai colori estivi, con un drop assassino che farà muovere il piede anche a chi non ama i tormentoni estivi.
Prodotto da Big Fish, uno dei produttori più affermati e in forma della musica italiana, e scritto con Filippo Gabbani (il fratello di Francesco, ndr), Bandita conquista al primo ascolto e fa innamorare, intrigante e maliziosa come la protagonista del testo di Jake La Furia, sempre più eclettico, provocatorio, ironico e hitmaker.
La canzone entra di prepotenza tra le contendenti al titolo di hit dell’estate 2018 e sarà presto accompagnata da un videoclip: l’artista ha tenuto un casting aperto a tutti sabato 30 giugno a Genova. Intanto sta pubblicando tra le Instagram Stories i filmati degli utenti che ascoltano, cantano e ballano il pezzo.
Francesco Vigorelli, classe 1979, in arte Jake La Furia, è membro e fondatore dei Club Dogo, gruppo di riferimento del rap italiano. Ha partecipato a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO il 16 giugno in Piazza Duomo a Milano, dove ha duettato con Le Vibrazioni in Amore Zen.