News09 mar 2019

Irama: sono in vendita i biglietti per i concerti estivi

“Il palco è casa mia, il tour continua anche quest'estate”

Irama non può fare a meno del palco. Mentre il suo nuovo tour è appena iniziato con tutte le date praticamente sold out, il cantante ha già annunciato i concerti per l'estate. Intanto continua il successo dell'albumGiovani per sempre” con il brano sanremese “La ragazza con il cuore di latta”.
I biglietti per la tranche estiva del suo tour sono già in vendita. In calendario, al momento, ci sono 7 date: l'1 giugno a Bassano del Grappa, il 22 a Torino, il 6 luglio a Genova, il 19 a Lignano Sabbiadoro, il 26 a Pescara, il 27 a Lecce e l'11 agosto a Soverato. “Il palco è casa mia”, ha scritto il cantante sui social per presentare i nuovi live: “Il tour continua quest’estate”.
Caricamento...
Le tappe estive, infatti, seguiranno la prima parte della tournée che ha da poco preso il via: dopo la doppia data a Venaria Reale (Torino) e il concerto a Bologna, Irama si esibirà domani sera (domenica 10 marzo) a Roma e girerà l'Italia fino al 5 aprile, quando è in programma il grande evento al Mediolanum Forum di Milano. La maggior parte di questi concerti è già esaurita: restano ancora pochi posti per il ritorno a Venaria Reale e per i live a Firenze e a Lugano.
Il giovane cantautore, che ha appena ufficializzato la rottura con l'influencer Giulia De Lellis, porta dal vivo il suo nuovo disco “Giovani per sempre”, uscito dopo la partecipazione a Sanremo: “La ragazza con il cuore di latta”, il brano che ha portato al Festival e che ha anticipato l'album, si conferma nella top ten dei singoli più scaricati della settimana. Il video ufficiale è vicino ai 20 milioni di clic su YouTube.