News24 apr 2016

Grignani: ecco le date instore di “Una strada in mezzo al cielo”

Il nuovo album uscirà il 6 maggio

Gianluca Grignani ha annunciato le prime date instore con cui presenterà il suo nuovo albumUna strada in mezzo al cielo”, che uscirà il 6 maggio e conterrà collaborazioni con grandi nomi della musica italiana come Luciano Ligabue, Elisa, Carmen Consoli e Annalisa.
L'artista incontrerà i fan l'8 maggio al Mondadori Megastore di Milano, il 14 al Mondadori Bookstore del centro commerciale Vulcano Buono a Nola (Napoli), il 21 al Mondadori Megastore di Torino e il 24 al Mondadori Bookstore di Roma. Nei prossimi giorni verranno svelati altri appuntamenti.
Intanto il 7 maggio Grignani sarà a Brescia per prendere parte a “Uomini in cANTo”, il concerto benefico in favore della Fondazione ANT Italia Onlus che sarà trasmesso in diretta su Radio Italia e sarà presentato dai nostri speaker Savi e Montieri.