News26 gen 2021

Sanremo 2021: Giorgia e Ornella Vanoni saranno ospiti del Festival

Entrambe hanno partecipato al programma condotto da Fiorella Mannoia. Ci sarà anche lei?  

Giorgia e Ornella Vanoni saranno ospiti del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo. Ad annunciarlo è stato Amadeus spiegando che, all’interno della kermesse televisiva, ci sarà anche spazio per promuovere la campagna vaccinale, “L'unica arma che abbiamo contro il virus”.
Il direttore artistico del Festival ha voluto un omaggio speciale per la carriera di Ornella Vanoni, che sarà probabilmente all’Ariston nella serata finale. L’artista, che ha partecipato molto volte a Sanremo, sta per pubblicare il suo 50esimo disco, che si intitola “Unica” e che uscirà proprio questo venerdì (29 gennaio). Recentemente è stata ospite del programma “La musica che gira intorno”, condotto da Fiorella Mannoia su Rai1.
Come Ornella Vanoni, anche Giorgia è stata da poco sugli schermi di Rai1 all’interno del programma di Fiorella Mannoia, per cui non si esclude che la stessa Fiorella possa calcare il palco dell’Ariston come ospite. Giorgia ha vinto il Festival nel 1995 con il brano “Come saprei”.