News25 ago 2017

Giorgia: Scelgo ancora te, nuovo singolo dal disco Oronero. Il trailer

Arriverà “prossimamente”. L’artista posta il video-teaser: c’è Emanuel Lo?

La nuova canzone di Giorgia tratta dall’ultimo disco “Oronero” sarà “Scelgo ancora te” e arriverà “prossimamente”. L’artista lo ha annunciato con un trailer del videoclip che accompagnerà il singolo: le immagini, alcune delle quali molto sensuali, hanno ottenuto subito decine di migliaia di visualizzazioni su Facebook, Twitter e Instagram.
La cantante appare in diverse pose e a volte con un uomo, forse il suo compagno Emanuel Lo che ha condiviso il teaser online: in un fotogramma sono sotto l’acqua, in un altro si baciano. Nel filmato Giorgia compare anche insieme a una bambina, poi da sola oppure sdraiata in reggiseno e slip e infine in una piscina. La fotografia in alto è tratta dal video.
Scelgo ancora te, abbracciami” sono i versi del brano che si ascoltano nel filmato dall’inconfondibile voce dell’artista romana, che ha scritto il testo del pezzo. La musica è firmata da James Morales, Matthew Morales, Julio David Rodriguez e Jana Ashley. La canzone, eseguita live nella seguente esclusiva per Vevo Presents, seguirà il successo dei singoli “Oronero”, “Vanità” e “Credo”.
L'annuncio dell'uscita è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, che hanno già mostrato grande apprezzamento per il singolo scelto. Giorgia Todrani, 46 anni d’età, è fidanzata dal 2004 con il ballerino, musicista e conterraneo Emanuel Lo, dal quale ha avuto un figlio, Samuel, nato il 18 febbraio 2010. La cantante ieri è stata tra gli artisti che hanno ricordato il terremoto ad Amatrice.