


La cantante ha celebrato insieme ad Amadeus e a tutto il pubblico i suoi primi 30 anni di carriera
Giorgia, l'attesissima co-conduttrice della seconda serata, ha fatto il suo ingresso sul palco dell'Ariston intonando "E poi", il brano con cui ha debuttato al Festival di Sanremo nel 1994. A 30 anni di distanza, l'artista ha nuovamente incantato il pubblico, che le ha riservato una standing ovation a fine esibizione.