News23 lug 2019

Giordana Angi, tour e nuovo album: “Ho scritto le canzoni in 50 giorni”

Rivelazione di Amici con “Casa”, svela: “Il prossimo disco ha preso forma”

Giordana Angi, rivelazione di Amici con l'album Casa, ha scritto in 50 giorni le canzoni del nuovo disco, che ha già “preso forma”: la cantante, 25 anni d'età, lo ha svelato su Instagram e Facebook. Intanto ha iniziato le prove con la band per il suo tour estivo, che sta per partire.
Uno degli ultimi post di Giordana Angi ha reso molto felici i fan: la cantante ha annunciato infatti che il suo nuovo albumha preso forma”, spiegando di essere riuscita a scrivere le canzoni che lo compongono negli ultimi 50 giorni, quindi in poco più di un mese mezzo, tra un impegno e l'altro, instore tour e promozione compresi.
Giordana Angi, che dopo Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo un grande successo con il suo disco Casa, ha dichiarato: “È un’estate meravigliosa. Piena. Sono felicissima di riuscire a far tutto”. La giovane artista, 25 anni d'età, ha ringraziato così i fan: “Grazie a voi che mi state vicino e mi permettete di vivere questo sogno. Ci vediamo in giro per l’Italia. Sappiate che sono felice. Vi amo”.
Ecco il testo del suo post su Instagram e Facebook: “Casa ovunque, disco nuovo ha preso forma, si parte con l’allestimento del tour estivo. Finalmente concerti e vi rivedrò suonando. È un’estate meravigliosa. Piena. Sono felicissima di riuscire a far tutto. Sono felicissima di esser riuscita a scrivere le canzoni del nuovo disco in questi 50 giorni ed esserne contenta, non era così scontato per me. Grazie a voi che mi state vicino e mi permettete di vivere questo sogno. Ci vediamo, chi vorrà, in giro per l’Italia. Sappiate che sono felice. Vi amo”.