News13 lug 2019

Gigi D’Alessio: su Radio Italia il nuovo singolo “Domani vedrai”

Tra i fan di Gigi è già scattato il karaoke su Instagram

Su Radio Italia potete ascoltare “Domani vedrai”, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio, che anticipa l’uscita del suo prossimo album di inediti prevista per il prossimo autunno. Gigi ha proposto un “featuring con se stesso”, un pezzo che viaggia su una doppia dimensione fra suoni mediterranei, lingua partenopea e vibrazioni elettroniche. Il brano arriva dopo il grande successo del suo duetto con Guè Pequeno “Quanto amore si dà”, che ha già superato i 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Intanto, il cantante ha lanciato una simpatica challenge tra i suoi follower di Instagram, invitandoli a memorizzare il ritornello della canzone e a registrarsi mentre lo cantano. I video più divertenti dei fan vengono ripostati nelle stories dell’artista. Per agevolare l’operazione, Gigi D’Alessio ha anche fatto un post in cui il testo da cantare scorre in modalità Karaoke.
Il 20, 21 e 22 settembre, Gigi D’Alessio sarà live insieme a Nino d’Angelo all’Arena Flegrea di Napoli con lo spettacolo intitolato “Figli di un Re minore”.