News09 mar 2020

Ghali: rimandati a ottobre i concerti al Fabrique di Milano

“La mia città in questo momento non può ospitare facilmente tutti”

Il Concerto di Ghali, in programma al Fabrique di Milano l'8, il 9 e il 10 maggio, è stato posticipato a ottobre per volontà dello stesso artista.
Stavo preparando da tempo le tre date del Fabrique per invitare tutti a Milano, a casa mia. L’entrata a Sanremo sarebbe dovuto essere un assaggio delle idee di spettacolo che avevamo in mente, sia sul palco che fuori. Purtroppo la mia città in questo ultimo periodo di emergenza sanitaria non può ospitare facilmente tutti e, non sapendo quanto durerà questo momento, preferiamo rimandare Il Concerto a Milano a ottobre”, ha scritto Ghali.
Ghali ha aggiunto che, in questi ultimi giorni di instore, ha avuto la fortuna di incontrare tanti fan, dicendo:È una questione di rispetto. Voglio tornare, come mi avete chiesto in tanti, e voglio farlo sui palchi delle vostre città oltre che quelli europei già in programma. Ci vediamo presto, promesso”.
I biglietti acquistati verranno ritenuti validi per le nuove date: il live di venerdì 8 maggio è spostato a venerdì 9 ottobre, quello di sabato 9 maggio è rinviato a sabato 10 ottobre, mentre quello di domenica 10 maggio a giovedì 8 ottobre.
Intanto Ghali si gode i successi del suo nuovo album DNA, anticipato dal singolo Boogieman feat. Salmo.