News14 giu 2019

Ghali con l'impermeabile giallo: “Il 21 giugno piovono 2 canzoni”

L'estate è una “pioggia” di brani, il cantante svela la data dei primi due

Ghali, dopo I love you e hit come Cara Italia, Habibi, Ninna nanna, Happy days, lancia 2 canzoni tra 7 giorni. Il cantante 26enne lo svela su Instagram con un impermeabile giallo: “Quest’estate piovono brani. Il 21 Giugno fuori i primi due”. Sarà a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Palermo sabato 29.
Ghali ha comunicato oggi a sorpresa che per lui l'estate 2019 sarà caratterizzata da una “pioggia” di canzoni. Il cantante quindi ha rivelato su Instagram e Twitter la data in cui pubblicherà i primi due singoli: il 21 giugno 2019.
Per questo annuncio il rapper ha scelto una fotografia che lo ritrae con un lungo impermeabile giallo, un capo che va di moda dal 1950. L'artista, 26 anni d'età compiuti a maggio 2019, è sempre molto attento allo stile e rappresenta un'icona estetica per molti fan.
Manca quindi esattamente una settimana all'uscita di due nuove canzoni di Ghali, che seguiranno il successo dell'ultimo singolo I love you - 7,5 milioni di visualizzazioni su YouTube con il videoclip - e di brani come Cara Italia, Habibi, Ninna nanna, Happy days.
Sabato 29 giugno il cantante sarà tra i protagonisti del cast di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019 al Foro Italico di Palermo.