News24 apr 2020

Gaia: il 22 maggio esce l'album “Nuova genesi”

“Sta per iniziare un nuovo viaggio”. Ecco la tracklist

Dal 22 maggio sarà disponibile in formato fisico e digitale Nuova genesi di Gaia: si tratta del repack del suo album d'esordio Genesi.
Ad annunciarlo è stata la stessa Gaia, vincitrice della 19esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”.
Rivolgendosi ai fan, l'artista ha scritto su Instagram: “Sta per iniziare un nuovo viaggio, tenetemi la mano anche stavolta”.
Gaia ha ricordato quando, a 7 anni, i suoi genitori le hanno comprato Innervisions di Stevie Wonder e ha raccontato: “Ricordo ancora la sensazione di quando ho aperto il CD per la prima volta, di quando ho sfogliato il booklet, di quando è stato la mia colonna sonora per lunghi viaggi in macchina, di quando ho passato pomeriggi interi in camera ascoltandolo”.
La cantautrice italo-brasiliana ha commentato: “Adesso tocca a me provare a regalarvi le stesse emozioni, cercando di essere la vostra colonna sonora nei momenti felici e un’amica in quelli difficili”.
Oltre ai 7 brani presenti in Genesi (Chega, Densa, What I say, Mi ricordo un po' di me, Choco Chanel, Fucsia, Stanza 309), questo nuovo album conterrà anche Il rosso delle rose, Bela flor e Calma.