Ieri (domenica 1 dicembre), dopo la comparsata di Carlo Conti al TG1, Gaia aveva dato appuntamento ai fan “in Riviera” per la sua seconda volta alla kermesse come Big. La prima volta risale al 2021 e la canzone è Cuore amaro. Lo scorso febbraio era invece stata ospite di BigMama nella serata delle cover e dei duetti.
Sul palco dell'Ariston ritroverà Tony Effe, con il quale ha dominato per tutta l'estate (e anche oltre) le classifiche con il brano Sesso e Samba.