News13 ott 2018

Fred De Palma e Ana Mena a Radio Italia Rap con la hit D'estate non vale

Il successo, i concerti, il tour e Patty Pravo: ecco l'intervista!

Dopo il successo dei brani “Il cielo guarda te” e “Adios”, quest'estate Fred De Palma ci ha fatto ballare con la hit di Platino “D'estate non vale”, in duetto con la cantante e attrice spagnola Ana Mena. I due artisti parlano della potenza del brano e dei nuovi progetti a RADIO ITALIA RAP nell'intervista con Manola Moslehi in onda oggi, sabato 13 ottobre, alle 17 su RADIO ITALIA RAP TV e domani, domenica 14 ottobre, alle 23 su Radio Italia solomusicaitaliana.
D'estate non vale” ha raggiunto numeri da capogiro su YouTube. “Avevo capito che era un brano forte ma 40 milioni non li visualizzi nemmeno davanti agli occhi”, ha commentato Fred, all'anagrafe Federico Palana, che ha anche raccontato come è nata la collaborazione con Ana Mena: “Avevo sentito delle sue hit su YouTube e ho pensato che avesse una voce perfetta per il pezzo”.
Fred, che ha trascorso la sua estate in giro per l'Italia con il suo Summer Tour, parla anche di Patty Pravo, che al Festival di Sanremo 2016 ha accompagnato sul palco dell'Ariston per il duetto di “Tutt'al più”, e racconta i suoi progetti futuri.

Intervista a Fred De Palma e Ana Mena (Radio Italia Rap)