News10 apr 2021

Franco126: il nuovo singolo “Che senso ha” anticipa “Multisala”

Il disco esce il 29 aprile. Ascolta la nuova canzone su Radio Italia!

Su Radio Italia solomusicaitaliana è arrivato il nuovo singolo di Franco126: si chiama “Che senso ha” e anticipa l'album “Multisala”, in uscita tra pochi giorni. L'album è prenotabile in diverse versioni, anche in edizione limitata.
Che senso ha” viene presentata come una canzone ispirata e introspettiva, che “riecheggia nelle orecchie come se fosse un classico già dal primo ascolto”: il testo mette in luce tutta la dolcezza e l’amarezza che l’amore, ma anche la vita, può offrire.
Il brano ha già ricevuto l'apprezzamento di artisti come Noemi e Federico Zampaglione dei Tiromancino, che sui social ha commentato: “Grande canzone!”.
Che senso ha”, prodotto da Ceri, arriva dopo i precedenti singoliBlue Jeans”, in duo con Calcutta, e “Nessun perché” e anticipa il disco “Multisala”, in uscita il 23 aprile.
Qui sotto, potete vedere la copertina.
Il nuovo album di Franco126 è già in pre-order in vari formati. Ovviamente ci sono il CD e il vinile: le rispettive edizioni limitate, autografate dall'artista e arricchite dal 45 giri di “Blue Jeans” e “Nessun perché”, sono però già sold out. Si può invece prenotare ancora l'edizione speciale, sempre a tiratura limitata, che include: vinile 12” autografato da Franco, CD, bicchiere per pop-corn, sacchettino per semi di mais, portachiavi personalizzato a forma di ciak e un biglietto fac-simile di ingresso al cinema. Tutti gli accessori, ovviamente, riprendono il titoloMultisala” e richiamano al mondo del cinema.
Per Franco126 si tratta del secondo disco da solista dopo “Stanza singola”, pubblicato nel 2019. Lo presenterà dal vivo tra pochi mesi, in due importanti serate: per la prima volta, infatti, il cantante si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 5 novembre e al Palazzo dello Sport di Roma il 10 novembre.