News30 lug 2020

Francesca Michielin “ballerina” in attesa del tour Spazi Sonori: il video

“Potrebbero aggiungersi nuove date”. E fa gli auguri al suo mito Alonso

Il tourSpazi Sonori” di Francesca Michielin parte da Torbole: il video in cui balla spopola su Instagram e sui social alla vigilia dei concerti, mentre Monolocale con Fabri Fibra e le canzoni di Feat (Stato di Natura) continuano ad andare forte.
Questo è il momento esatto in cui ho realizzato che mancano due giorni all'inizio di Spazi Sonori e che potrebbero aggiungersi nuove date...” svela la cantante, postando la clip in cui si scatena danzando al ritmo di musica e percussioni.
Caricamento...
Su Twitter non può mancare un cinguettio per il suo idolo, il pilota spagnolo Fernando Alonso che ieri ha compiuto 39 anni: “Auguri di buon compleanno a quel mito di Alonso nonché mia musa ispiratrice. Grazie di esistere Fernando!”.
Il tourSpazi Sonori” della cantante prevede per ora 5 date: si tratta di concerti con un set originale e arrangiamenti inediti. Il 31 luglio Francesca Michielin si esibirà a Nago-Torbole (Trento), il 12 agosto a Bitonto (Bari), il 14 a Civitavecchia, il 27 a Milano e l'11 settembre ad Acciairoli (Salerno).

Francesca Michielin @ Officine Meccaniche (Urban Orchestral Set)