News08 mag 2018

Francesca Michielin: il nuovo tour parte dal Mi Ami Festival a Milano

La campionessa Sofia Goggia posta dalla Bolivia citando il suo singolo

Il 2640 Tour di Francesca Michielin riparte con un concerto al Mi Ami Festival a Milano. La voce di canzoni come Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia, da dove Sofia Goggia le manda i saluti, si prepara. Intanto lei duetta con Fabri Fibra e Carl Brave e canta alla Charity Gala Dinner per le cure del tumore al seno.
I concerti della nuova tournée riprendono venerdì 25 maggio con un live nella prima sera del Mi Ami 2018. Musica importante a Milano, la 14esima edizione del “Festival della musica bella e dei baci” in programma al Circolo Magnolia nel parco dell’Idroscalo anche il giorno dopo, sabato 26: su radioitalia.it ci sarà la recensione dello show.
Il #2640Tour sta per partire di nuovo”, avverte la cantante, “Ci stiamo preparando e forse mi sto anche abbronzando (finalmente). Lentiggini come costellazioni sulla pelle! Vi aspetto in giro”.
Intanto l’artista veneta non resta ferma e prende parte alla Charity Gala Dinner, organizzata ieri sera da Airc e Lega Serie A per sostenere la ricerca e rendere il tumore al seno sempre più curabile: Francesca, ospite insieme all’ambasciatrice Airc Maddalena Corvaglia, è protagonista per l’occasione di una performance live.
Ma non finisce qui: Francesca Michielin e Fabri Fibra uniscono le loro voci per il singolo di Carl BraveFotografia”, in uscita venerdì 11 maggio. Nel frattempo Bolivia, Vulcano e Io non abito al mare, i singoli dell’ultimo album 2640, spopolano.
Caricamento...
‏“È l'umanità che fa la differenza, portami in Bolivia per cambiare testa, portami in Bolivia per cambiare tutto… spegnerò il telefono, sarò libera, indipendente, mamma no, non ho bisogno di niente” posta Sofia Goggia dal Paese sudamericano; la sciatrice, campionessa olimpica di discesa libera a Pyeongchang 2018 e vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera nel 2018, tagga la cantante e cita il testo del suo brano. “Che meraviglia, buon viaggio Sofia!” risponde Francesca.
Il nuovo tour dell’artista arriva dopo il successo della prima parte della tournée nei club, con Radio Italia come radio ufficiale.
Caricamento...