News09 mag 2019

“Il senso”: il nuovo singolo di Fiorella Mannoia su Radio Italia

Scopri le date del tour per sentire la cantante in concerto in tutta Italia

Da domani (venerdì 10 maggio) su Radio Italia potrete ascoltare “Il senso”, il nuovo singolo di Fiorella Mannoia contenuto nel disco “Personale”. Intanto la cantante ha dato il via al suo tour, che la porterà a esibirsi live in tutta Italia fino alle fine di ottobre. I biglietti sono già disponibili.
Il senso” è il secondo singolo estratto dall'ultimo album di Fiorella Mannoia, è stato scritto da Zibba e Giulia Anania e arriva dopo “Il peso del coraggio”.
Ieri sera Fiorella ha tenuto a Parma il secondo concerto del suo tour, ma il calendario dei live è ancora fittissimo. Ecco tutte le date: l'11 maggio l'artista si esibirà all’Auditorium Del Lingotto di Torino, il 12 al Gran Teatro Morato di Brescia, il 14 al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, il 15 all’Europauditorium di Bologna, il 17 al Teatro Rossetti di Trieste, il 18 al Gran Teatro Geox di Padova, il 20 al Nuovo Teatro Carisport di Cesena, il 23 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 25 al Teatro Team di Bari, il 27 al Teatro Augusteo di Napoli, l'11 luglio all’Arena Derthona di Tortona (Alessandria), il 8 al Teatro Romano di Verona (Festival Verona Folk), il 13 al Castello Visconteo di Vigevano (Pavia), il 16 al Cortile del Belvedere di S. Leucio (Caserta), il 21 a Pontechianale (Cuneo), il 22 al Teatro Romano di Aosta (Festival Aosta Classica), il 27 all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini), il 29 alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma, il 3 agosto in Piazza Cattedrale a Oristano (Festival Dromos), il 5 all’Arena della Versilia di Cinquale (Massa Carrara), il 6 all’Arena Parco Centrale di Follonica (Grosseto), il 8 all’Arena B. Gigli di Porto Recanati (Macerata), il 9 al Teatro D’Annunzio di Pescara, l'11 in Piazza Duomo a Lecce, il 16 in Piazza Libertà a Ragusa, il 17 al Teatro Antico di Taormina (Messina), il 19 al Teatro Verdura di Palermo, il 22 alla Summer Arena di Soverato (Catanzaro), il 25 al Fossato del Castello di Barletta (Bari), il 5 settembre in Piazza dei Signori a Vicenza, il 3 ottobre al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, il 5 al Teatro Colosseo di Torino, il 7 al Teatro Augusteo di Napoli, il 15 al Teatro Carlo Felice di Genova, il 16 al Teatro Ponchielli di Cremona, il 18 al Teatro Verdi di Firenze, il 22 al Teatro Creberg di Bergamo, il 24 al Teatro Ariston di Sanremo e il 27 all’Europauditorium di Bologna.