News01 feb 2021

Fiorella Mannoia si sposa: il matrimonio con Carlo Di Francesco

Affisse le pubblicazioni: a scoprirlo è stato il settimanale DiPiù

La cantante Fiorella Mannoia, 66 anni, sposa il fidanzato Carlo Di Francesco, 41: il matrimonio, dopo 10 anni di vita insieme, è venuto alla luce perché il settimanale DiPiù ha scoperto le pubblicazioni.
Proprio così: l'atto formale delle pubblicazioni di matrimonio è stato affisso e la rivista le ha rivelate. Quindi è ufficiale: Fiorella Mannoia convolerà a nozze con il musicista.
Carlo Di Francesco, infatti, da 10 anni è accanto alla cantante nella vita e nelle canzoni: è un produttore che ha collaborato anche con big come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato ed Alex Britti ma è famoso anche come uno dei professori di Amici di Maria De Filippi.
Fiorella Mannoia e il fidanzato stanno insieme da oltre 10 anni, nel 2017 hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione ma per il resto sono sempre stati molto riservati, soprattutto riguardo alla loro vita privata.
Ora però è arrivato il momento del matrimonio: all'età di 66 anni, la cantante ha deciso di ufficializzare la sua unione con il compagno 41enne. La notizia arriva non molte settimane dopo l'album di canzoni inedite “Padroni di niente” che l'artista ha presentato in onda a Radio Italia solomusicaitaliana e anche alla stampa via Zoom, annunciando pure un nuovo tour.