News03 nov 2018

Fedez, Leone si guarda nel video di “Prima di ogni cosa”: la sua reazione

La clip raggiunge 4 milioni di visualizzazioni in un solo giorno

Il nuovo singolo di FedezPrima di ogni cosa” è una romantica dedica al figlio Leone, avuto insieme alla moglie Chiara Ferragni. Il piccolo è protagonista anche del video ufficiale della canzone che, ad appena un giorno dalla sua pubblicazione, macina milioni di clic.
Tra le tantissime persone che hanno già visto il videoclip, c'è proprio il piccolo Leone. In un video condiviso dal rapper, si vede la reazione felice del bimbo, nato lo scorso marzo, quando vede se stesso in televisione: “A Leo è piaciuto per fortuna”, scrive Fedez.
Grazie del supporto che state dando a 'Prima di ogni cosa'. State rendendo Fede felicissimo, e anche me ovviamente”, ha commentato Chiara Ferragni su Instagram.
A sole 24 ore dall'uscita della clip, infatti, si contavano già quasi 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Prima di ogni cosa”, inoltre, si conferma al primo posto tra i brani più richiesti su iTunes ed è ai vertici delle classifiche. Rivolgendosi ai fan, Fedez ha detto: “Non avrei mai immaginato che una canzone così intima e personale potesse arrivarvi in questo modo. Grazie per esserci. Grazie di tutto”. Il nuovo singolo del cantante ha ricevuto anche l'apprezzamento di personaggi importanti come Emma e Bebe Vio.
La coppia Fedez-Ferragni, intanto, ha ricevuto nel fine settimana la visita del papà di Chiara, Marco, e della sorella minore della fashion blogger Francesca.

Fedez, Leone si guarda nel video di “Prima di ogni cosa”: la sua reazione

Prima di ogni cosa” anticipa il prossimo progetto discografico di Fedez, che nel 2019 è pronto a tornare sul palco per un nuovo attesissimo tour dopo il grande successo della collaborazione con J-Ax.