News24 set 2018

Fedez accelera per il nuovo album, anche con la febbre

Due videoclip in una settimana e poi a Los Angeles per registrare

Nonostante la febbre, Fedez termina le registrazioni di due video in una settimana e annuncia un imminente volo a Los Angeles per terminare le registrazioni del nuovo disco. Nel frattempo, non perde l'occasione per un bacio hot con sua moglie Chiara Ferragni.

Fedez accelera per il nuovo album, anche con la febbre

L'artista ha dato la notizia ai fan su Instagram, con una storia girata al casinò di San Pellegrino Terme, la location del video appena girato. Le registrazioni del nuovo album sarebbero ormai quasi terminate: una volta arrivato a Los Angeles, Fedez finirà di incidere tutte le voci del nuovo album e potrà iniziare a pensare alla data di uscita.

Fedez accelera per il nuovo album, anche con la febbre

L'altra clip registrata la scorsa settimana, invece, vede protagonista tutta la famiglia Ferragnez: insieme a Fedez, ci sono la moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leone che si sarebbe divertito moltissimo durante le riprese.
Il nuovo album di Fedez conterrà infatti anche un pezzo dedicato al figlio Leone e scritto proprio in occasione della sua nascita, poco più di sei mesi fa. Nel frattempo, il rapper ha pubblicato una foto delle nozze, in cui lo si vede mentre dà un bacio hot alla moglie Chiara.