News13 dic 2018

Fabrizio Moro: nel 2019 nuovo album e tour nei palasport

Scopri le date dei primi concerti!

Dopo un 2018 che lo ha visto assoluto protagonista, Fabrizio Moro è pronto a tornare, l'anno prossimo, con un nuovo disco e un tour che attraverserà i palazzetti di tutta l'Italia.
Il nuovo album di inediti dell'artista, ritratto in alto da Claudia Nappi, uscirà in primavera e sarà seguito da un tour nei palasport che conta già 4 appuntamenti: il 12 ottobre al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania), il 18 e il 19 al Palazzo dello Sport di Roma e il 26 al Mediolaum Forum di Assago (Milano).
I biglietti saranno disponibili online dalle ore 16.00 di oggi (giovedì 13 dicembre) e nei punti vendita dalle 11.00 di domani.
Fabrizio Moro, quindi, farà ritorno con un doppio show nella sua Roma dopo il successo del concerto allo Stadio Olimpico a giugno. L'appuntamento rientrava nella lunga tournée di Fabrizio Moro dopo la vittoria, in coppia con Ermal Meta, all'ultimo Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”: insieme, i due artisti, si sono esibiti anche all'Eurovision Song Contest di Lisbona.
Il successo di Fabrizio è proseguito poi con il pezzo “L'eternità (Il mio quartiere)”, realizzato in collaborazione con Ultimo: la canzone è una nuova versione del singolo “L'eternità”, contenuto ne “L'inizio”, che è stato certificato Disco d'Oro.

Fabrizio Moro - L'Eternità (Radio Italia Live 10^ Stagione)

Sempre nel 2018, è uscita anche la raccoltaParole Rumori e Anni” per celebrare la carriera di Fabrizio Moro dal 2007 ad oggi.