News09 apr 2021

Gli auguri davvero speciali di Ultimo e Ermal Meta a Fabrizio Moro

Uno non dimentica una data, l'altro lo striglia: “Rispondi al telefono!”

Fabrizio Moro compie 46 anni: per il suo compleanno riceve gli auguri speciali degli amici Ultimo e Ermal Meta, che hanno duettato con lui nelle canzoni “L'eternità” e “Non mi avete fatto niente”. Uno non dimentica una data, l'altro lo striglia: “Rispondi al telefono!”.
Buon compleanno Bizio mio”, è il messaggio di Ermal che poi prende una scherzosa piega barese, “Ti voglio un gran bene. E muvt a finire sto film che almeno poi rispondi al telefono!”
“Grazie... pure io te vojo bene amico mio... ieri mi hanno fatto lo scherzo che sai.... l’anima de chi te muort” risponde a tono il cantautore romano. Fabrizio Moro e Ermal Meta hanno vinto insieme il Festival di Sanremo 2018 con il brano “Non mi avete fatto niente”.
Ultimo invece condivide un ricordo indelebile: “Qui era maggio 2017 e tu mi desti l'opportunità di aprire il tuo concerto al PalaLottomatica (di Roma, ndr). Non me lo posso dimenticare mai. Ti voglio bene per sempre”.
Il pensiero è accompagnato da due foto e dal loro duetto nel singolo “L'eternità”.
Vi ringrazio per tutti i gesti, le parole e le dimostrazioni d’affetto che mi trasmettete... non solo oggi ma, ogni giorno e in ogni momento di questa bellissima storia, vi amo. GRAZIE” dichiara Fabrizio Moro, accompagnando queste frasi con una foto a torso nudo che lo mostra in perfetta forma fisica, nonostante “l'età che avanza”, come dice il suo hashtag.

FABRIZIO MORO A RADIO ITALIA LIVE (Puntata del 29/01/2021)