News10 giu 2019

Eros Ramazzotti: arrivano due nuovi concerti a Roma e Milano

Presto si aggiungeranno altre date al “Vita ce n'è World Tour”

Eros Ramazzotti è pronto a ripartire più forte di prima con il suo “Vita ce n'è World Tour”. Il cantante ha recuperato a pieno dall'intervento alle corde vocali e ha già aggiunto due nuovi appuntamenti, nella sua Roma e a Milano.
I due concerti sono entrambi a dicembre e si inseriscono nell'ultima tranche italiana della tournée: dopo le 4 date in entrambe le città a marzo, Eros sarà ancora al Palalottomatica di Roma l'11 dicembre e al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 20 dicembre. I biglietti saranno disponibili dalle ore 12.00 di domani, martedì 11 giugno.
Al momento, il live milanese risulta l'ultimo nel calendario del “Vita ce n'è World Tour”: il cantante, però, ha già promesso che presto arriveranno nuove date. Intanto cresce l'attesa per l'appuntamento per il ritorno di Ramazzotti nel nostro Paese.
Caricamento...
Dopo l'operazione alle corde vocali perfettamente riuscita, infatti, Eros Ramazzotti tornerà in tour il prossimo 11 luglio a Locarno, in Svizzera; quindi, i concerti andranno avanti per tutto il mese in Italia e all'estero, prima della tripla data a inizio agosto al Teatro Antico di Messina. A settembre, invece, spiccano i 3 live consecutivi nella cornice dell'Arena di Verona: l'ultimo è già sold out.
Archiviata anche l'Arena, Eros attraverserà ancora i palazzetti del nostro Paese fino all'ultima data appena aggiunta, in programma a Milano. Gli appuntamenti, però, sembrano destinati ad arricchirsi ancora...