News10 set 2018

Ramazzotti annuncia il titolo del nuovo album e il tour mondiale

Scopri le tappe e guarda il video girato da Eros nel suo studio di registrazione

Il nuovo album di Eros Ramazzotti si intitola “Vita ce n'è” ed esce il 23 novembre in tutto il pianeta. Da metà febbraio parte il tour mondiale.
Eros ha dato l'annuncio con una diretta Facebook, ripresa a L'isola Studio, la sala di registrazione in cui ha inciso il suo nuovo disco. “Vita ce n'è” sarà pubblicato il prossimo 23 novembre, ma si potrà già preordinare su iTunes da questa mezzanotte. L'artista ha spiegato di aver lavorato all'album per un anno e mezzo e di aver scelto un titolo che lancia un messaggio positivo pensato proprio per questo momento storico. Nel video, si vede anche la copertina del disco. Le versioni in uscita sono tre: standard, deluxe e doppio vinile.
Il “Vita ce n'è World Tour” prenderà il via il 17 febbraio 2019 dall'Olympia Halle di Monaco di Baviera, in Germania, e proseguirà in tutto il mondo con tantissimi concerti: “Non posso dirvi tutte le date perché staremmo qui fino a domani mattina”, ha spiegato il cantante.
Monaco di Baviera, Milano, Roma, Madrid, Parigi, Amsterdam, Londra, Praga, Bruxelles, Vienna, Chicago, Miami, Los Angeles, New York, Città del Messico, Mosca, Tel Aviv, Rio De Janeiro, Copenaghen, Santiago del Cile, Buenos, Aires, Philadelphia, Toronto e Boston sono solo alcune delle città del mondo in cui Eros suonerà. Presto saranno disponibili i biglietti.