News30 giu 2017

Ramazzotti palleggia, imita Gigi D'Alessio e svela: “Il nuovo album...”

Nel video Eros dice quando uscirà il disco, parla di Juve e fa una dedica

Eros Ramazzotti si scatena a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo: palleggia col pallone, imita Gigi D'Alessio, svela quando uscirà il nuovo album, parla di Juventus e fa una dedica alla moglie Marica Pellegrinelli e ai figli. Accade tutto in questa video-intervista #atupertu...

#atupertu con Eros Ramazzotti (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO - PALERMO)

La clip inizia con un'imitazione a sorpresa: Ramazzotti mima la passione mediterranea con cui Gigi D'Alessio canta; in sottofondo si sente proprio la voce del cantautore napoletano che sta provando sul palco “Non dirgli mai”.
Eros poi rivolge un speciale alla moglie Marica Pelegrinelli e ai figli Gabrio Tullio, Raffaela Maria e Aurora Ramazzotti: “'Più bella cosa' è per tutte le donne. In questo caso, a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO è dedicata a lei e ai miei figli. Mia moglie ci guarderà in tv, i bambini a quell'ora dormono”. In questi giorni hanno festeggiato insieme gli 80 anni del papà dell'artista, Rodolfo.
Il cantante romano è sempre al lavoro su nuove canzoni e sul prossimo disco: “Ogni tanto posto qualche foto, per mostrare quello che faccio. Una squadra che si prepara a un campionato si allena per tempo: così io, per i miei dischi, faccio un lavoro molto prima. L'idea è di far uscire il nuovo album per l'autunno dell'anno prossimo, il 2018”.
La missione sarà superare gli incredibili successi di “Perfetto”: “È sempre difficile replicare tutto nella vita, però mi piace la sfida e vado avanti, poi decide la gente”.
Eros Ramazzotti è un bravo calciatore, un grande sportivo e uno sfegatato tifoso bianconero: “Il bilancio della stagione di quest'anno è fantastico. Una squadra che vince sei scudetti di seguito e la Coppa Italia e va due volte in finale: lo sognerebbe chiunque. Purtroppo, alla fine non abbiamo quella forza in più per imporci. Secondo me è una questione di centrocampo più che altro: si dice sempre che le partite si vincono in mezzo al campo. Con il Real Madrid davanti e con Cristiano Ronaldo in giro per il campo da solo, è normale che prima o poi ti fanno gol. Però la Juve si è comportata bene, ha fatto un grande campionato e ha dimostrato di essere la più forte: secondo me, lo farà ancora per tanti anni”.
Il “bomber della musica” è in grande forma e ci saluta dando il via al “riscaldamento” prima di #Rilive: prende una palla e ci regala qualche palleggio.