News19 feb 2020

Eros Ramazzotti a muso duro contro i gossip

La sua risposta alle foto al mare con la pittrice venezuelana Valentina

Eros Ramazzotti a muso duro contro i gossip. Il cantante, impegnato nel suo “Vita Ce N’è World Tour”, ha risposto allo scoop lanciato da “Chi”. Secondo il settimanale, Eros avrebbe ritrovato la felicità sentimentale accanto alla pittrice Valentina Bilbao. La presunta nuova fiamma è venezuelana ma vive e lavora a Miami, dove ha incontrato Ramazzotti.
Eros Ramazzotti si è sfogato sui social scrivendo: “Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro”.
A luglio 2019, l’artista e l’ex moglie Marica Pellegrinelli si sono lasciati di comune accordo. Hanno due figli, Raffaela Maria e Gabbrio Tullio.
Intanto proseguono i concerti del “Vita Ce N’è World Tour” in cui Eros propone le sue canzoni più famose. Dopo aver salutato il Sud America, si appresta a esibirsi negli Stati Uniti con 8 date.

Eros Ramazzotti - Fuoco Nel Fuoco (Radio Italia Live 12^ Stagione)