Eros Ramazzotti, la dedica alla sua “novia favorita” su Instagram: la foto Cresce l'attesa per la nuova musica cui lavora, con la chitarra e non solo 12-01-2021
“Mi novia favorita”. La dedica di Eros Ramazzotti alla sua “fidanzata” arriva su Instagram: è la chitarra, come sinonimo di musica, quella a cui il cantante sta lavorando mentre cresce l'attesa dei fan.
“La mia ragazza preferita”, per l'esattezza: quelle tre parole in spagnolo, “Mi novia favorita”, di primo acchito potrebbero aver spiazzato parte del pubblico di Eros Ramazzotti ma la fotografia spiega tutto.
Lo scatto ritrae il cantautore abbracciato alla sua inseparabile chitarra, quella che magari sta usando anche per suonare e scrivere nuove canzoni.
La sua Instagram Story, quindi, è una dedica alla musica. Forse si tratta anche di un modo per prendersi gioco delle continue fidanzate che i media tendono ad abbinare al suo nome.
Di certo la musica è sempre al fianco di Eros Ramazzotti: è noto che l'artista sta lavorando a nuovi brani, insieme al co-autore e produttore Marco Colavecchio. Si sa inoltre che nel corso del “work in progress” ha avuto un ruolo “ispiratore” anche la casa di campagna dove negli ultimi anni il cantante ha trovato più volte rifugio, dalla confusione e dai chiacchiericci.