News11 gen 2021

Ermal Meta torna con il nuovo singolo No satisfaction

Esce il 15 gennaio. Anticipa il nuovo album

Soprattutto per la gioia dei suoi Lupi, Ermal Meta inaugurerà il 2021 con un nuovo singolo dal titolo No satisfaction.
Il brano (SOTTO la copertina) uscirà venerdì 15 gennaio, a più di mille giorni dall'ultimo album di inediti Non abbiamo armi che contiene Non mi avete fatto niente. Con questo pezzo, Ermal Meta ha vinto il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro
Sempre venerdì 15 gennaio verrà rilasciato anche il video ufficiale, realizzato da Andrea Folino. 
No satisfaction, secondo il comunicato stampa, ha parole che "si attaccano addosso come tatuaggi tribali" e un "nuovo sound che fa sognare ad occhi aperti il momento nel quale verrà suonata dal vivo". Inoltre, fotografa in modo preciso e spietato "il nostro quotidiano", ricordando che "per chi perde, per chi vince, il premio è uguale”. 
Il singolo anticiperà il nuovo album di Ermal Meta e la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Un milione di cose da dirti.
A giudicare da un post pubblicato dal cantautore, le tracce del nuovo disco sono in fase di mixaggio. "Ogni 31 dicembre, per un motivo o per un altro mi trovo in studio a registrare nuove canzoni e ogni gennaio queste canzoni vengono mixate. Quest’anno non fa differenza", ha scritto su Instagram.