News26 mar 2019

Ermal Meta, un concerto speciale in attesa del Forum di Milano

Il live è in programma il 4 aprile a Trezzo sull'Adda

Prima del concerto del 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano), Ermal Meta terrà un live speciale, in programma il 4 aprile al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (Milano).
Le prevendite si aprono alle 11 di oggi (martedì 26 marzo).
Sarà una sorta di aspettando il Forum, un'anteprima insomma”, ha detto il cantautore (38 anni il prossimo 20 aprile) in un video pubblicato sui social.
Nel filmato Ermal ha anche regalato un'interpretazione chitarra e voce di Un pezzo di cielo in più de La fame di Camilla, la sua ex band.
Meta ha aggiunto questa serata a Trezzo sull'Adda perché molti fan, durante il tour instore, gli avevano fatto notare che lo show al Forum è a ridosso della Pasqua e che, quindi, con loro immenso dispiacere non ci sarebbero potuti essere.
Sarà qualcosa di davvero speciale”, ha poi svelato Ermal. “Mi piaceva ritornare in un club, in un'atmosfera che, da qui a 3 anni, non ho più vissuto. Volevo tornare dove ho iniziato”, ha concluso.
Meta ha ringraziato tutti per la tournée nei teatri con il GnuQuartet che si è conclusa ieri (lunedì 25 marzo) al Teatro Colosseo di Torino. “È stato davvero incredibile”, ha rivelato.
Caricamento...
Il tour ha fatto registrare un sold out dietro l'altro.
Ermal ha proposto le sue canzoni più note e alcune perle nascoste della sua discografia, con nuovi ed esclusivi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto.