News25 ott 2019

Emma: “Fortuna è la cosa di cui ho davvero bisogno in questo momento”

Su Tiziano Ferro: “Sto aspettando il suo disco come una super-fan”

Non è “Fortuna” se Emma si è già presa la vetta di iTunes. Il suo nuovo album, presentato in anteprima a Radio Italia e trascinato da canzoni come “Io sono bella”, ha subito fatto impazzire tutti i fan. Nell'intervista #atupertu con la nostra Redazione, si parla anche dei suoi grandi progetti, dell'amicizia con Tiziano Ferro e, ovviamente, di fortuna.

Emma: “Fortuna è la cosa di cui ho davvero bisogno in questo momento”

In “Fortuna” c'è una traccia che si intitola “I grandi progetti”. Per Emma Marrone, da qui in avanti, quali sono questi progetti? “Lo scopriremo solo vivendo, non mi piace fare delle premonizioni o aspettarmi delle cose. Tanto le cose se devono arrivare, arrivano lo stesso. Per il momento mi sembra che i grandi progetti artistici siano meravigliosi e sono la cosa di cui ho davvero bisogno in questo momento”.

#atupertu con Emma (Fortuna)

Dopo la malattia, la cantante è tornata protagonista della scena musicale con una sorta di mantra, “Più gira male e più mi va bene”, che l'accompagna e che è presente nel ritornello di “Fortuna”.

Emma: “Fortuna è la cosa di cui ho davvero bisogno in questo momento”

L'album è stato ascoltato in anteprima anche da Tiziano Ferro che ha già una sua preferita, cioè “Luci blu”.
Lui è venuto in studio da me a Los Angeles, si è seduto davanti al mixer e si è gustato tutto il disco. Se ho ascoltato il suo? Non c'è stato il tempo necessario. Mi ha parlato di Accetto Miracoli con gli occhi a cuore e lo sto aspettando come una super-fan”.
Caricamento...
E se vi capiterà mai di giocare a carte con Emma, state attenti alla sua fortuna...”A volte si vince, a volte si perde, però vale sempre la pena giocare...”.