News26 lug 2018

Emis Killa fa sold out con i due concerti a Milano e Roma

Cresce l'attesa per il suo nuovo album “Supereroe”

Sono bastati pochi giorni a Emis Killa per registrare il sold out negli unici due appuntamenti live annunciati finora: durante i concerti, in programma a Milano e a Roma il prossimo ottobre, il rapper presenterà per la prima volta dal vivo il suo prossimo disco “Supereroe”, trainato da “Rollercoaster”.
Il tutto esaurito di Roma segue quello di Milano: in particolare, Emis si esibirà nel capoluogo lombardo il 12 ottobre al Teatro Principe, mentre si sposterà nella Capitale il giorno dopo per la data al Quirinetta.
Il doppio concerto sarà l'occasione per ascoltare i nuovi pezzi firmati da Emis Killa, che saranno racchiusi nel suo prossimo disco: in autunno, infatti, è prevista la pubblicazione di “Supereroe”, già anticipato dal singolo “Rolelrcoaster”.
Le location di Milano e Roma, più intime e ristrette per decisione dello stesso artista, permetteranno solo a pochi fortunati di prendere parte ai due esclusivi eventi: “Un grosso grazie ai tempestivi che si sono assicurati in tempo un posto”, ha commentato Killa dopo aver saputo dei sold out. Quindi il rapper ha aggiunto: “Mi dispiace per chi è rimasto fuori ma sono felice per me. Ci vediamo lì”.
Oltre alle tracce che andranno a comporre “Supereroe”, nei live non mancheranno gli altri grandi successi di Emis Killa. Il rapper torna a due anni dall'album “Terza Stagione” e dopo aver lanciato le hitLinda” e “Serio” in collaborazione con Capo Plaza.