News12 giu 2020

Elodie Day: “La storia con Marracash procede bene, con un suo ritmo”

“Brani con Emma? Perché no. Devo tanto a lei, a Maria, Mina e Giorgia...”

L'amore tra Elodie e il fidanzato Marracash? “La nostra storia procede bene, con un suo ritmo”. Canzoni con Emma Marrone? “Perché no. Devo tanto a lei, Maria De Filippi, Mina e Giorgia”. Ecco l'Elodie Day su Instagram e Radio Italia, dove Guaranà è Disco Italia della Settimana.
La cantante racconta la sua giornata di oggi sul nostro profilo Instagram e, in onda con Mario Volanti, parla anche del suo prossimo singolo, della “fatica” dopo il lockdown e dei suoi allenamenti: l'intervista è riascoltabile in podcast.
Stefania chiede quanto ti alleni. “Vado molto a periodi, in questo momento ho ricominciato da poco ad allenarmi e faccio quanto posso: 20 minuti, mezzoretta al giorno; l'ho fatto anche in quarantena. Sto ripartendo ora però, avevo mollato un po'”

Elodie Day: “La storia con Marracash procede bene, con un suo ritmo”

Senia vuol sapere com'è stato per te uscire di nuovo dopo mesi in casa. Tra l'altro sei stata protagonista di una delle nostre ultime interviste prima del lockdown... “Molto bello ma anche faticoso, ho ripreso a lavorare da un po' e mi accorgo che non sono più abituata a stare in giro, mi stanco prima a stare in giro, ci rimango anche un po' male, mi sembra di essermi rammollita...”
Chiara ti domanda cosa avresti voluto fare, oltre alla cantante. “Avrei voluto fare l'attrice. Da piccolo era la cosa che sognavo di più dopo la cantante”
Davide chiede se hai mai sofferto per amore mentre Toni vuol sapere come procede la storia d'amore con il tuo fidanzato Fabio, ovvero Marracash.Ovviamente ho sofferto per amore, è normale, a 30 anni poi, mi stupirei del contrario, sarei un cuore di pietra. Va tutto molto bene, la storia con Fabio procede bene, con un suo bel ritmo...
Francesca domanda se il prossimo brano dopo Guaranà sarà una collaborazione e se farai un brano con Emma. “Diciamo che credo molto nelle collaborazioni, quindi il prossimo brano potrebbe contenerne una. Non c'è in programma un brano con Emma, però non so in futuro, se ci fossero i pezzi adatti perché no...”
Roberto chiede se ci sono icone della musica che incarnano per te dei modelli. “Ce ne sono tante, da Billie Holiday a Rihanna e Beyoncé. Mina e Giorgia per me sono state un punto di riferimento”
Un ascoltatore vuol sapere se immagivani che avresti avuto così tanto successo. “È come se non sentissi il successo, faccio il mio lavoro, mi diverto e non penso ai risultati finali. Però devo molto a mio padre, Maria De Filippi, Emma, Jacopo Pesce... e anche a Radio Italia! Tanti hanno creduto in me”

ELODIE A RADIO ITALIA LIVE (Speciale Sanremo 2020)