News07 nov 2018

Elisa in tour nei teatri: tris a Milano e Torino, raddoppia Bari

La cantante si esibirà due volte anche a Brescia e Cesena

Aumentano ancora i concerti che vedranno Elisa protagonista nei teatri italiani per presentare il nuovo album “Diari Aperti”. A grande richiesta, triplicano le date di Milano e Torino, mentre raddoppiano quelle a Bari, Brescia e Cesena.
Nel dettaglio, l'artista si esibirà al Teatro Team di Bari anche il 22 marzo, al Teatro degli Arcimboldi di Milano anche il 2 aprile, all'Auditorium del Lingotto di Torino anche il 9, al Gran Teatro Morato di Brescia anche il 17 e al Nuovo Teatro Carisport di Cesena anche il 30.
I biglietti per i nuovi live sono già in prevendita online, mentre saranno disponibili da mercoledì 14 novembre anche nei punti vendita autorizzati.
Con queste nuove aggiunte, il calendario del “Diari Aperti Tour” si allunga e arriva a quota 34 tappe: negli scorsi giorni, infatti, Elisa aveva già raddoppiato ben 10 concerti, aggiungendo anche le città di Sassari e Cagliari.
Al momento, sono già sold out il primo live a Napoli, quello a Parma ed entrambi gli appuntamenti previsti a Reggio Emilia. Sui social, la cantante ha ringraziato tutti i fan che stanno acquistando i biglietti.
L'ultimo disco di Elisa “Diari Aperti” è stato lanciato dal duetto con Francesco De Gregori in “Quelli che restano” e dal successo dell'ultimo singoloSe piovesse il tuo nome”, che potete ascoltare su Radio Italia: il video della canzone ha superato i 4 milioni e mezzo di clic.