News06 set 2018

Elisa torna dall'America e festeggia l'anniversario di matrimonio

La cantante al lavoro sul prossimo disco insieme ai figli

Elisa è tornata in Italia dopo la sua “estate americana”. Mentre proseguono i lavori al nuovo album, la cantante festeggia l'anniversario di matrimonio e trascorre il tempo con i figli.
L'artista friulana, che il 5 settembre di 3 anni fa ha sposato il chitarrista Andrea Rigonat, ha ricordato l'anniversario pubblicando sui social una foto delle nozze e scrivendo semplicemente: “Tu. Sempre”.
Elisa Toffoli e Andrea Rigonat hanno due figli, Emma Cecile di 9 anni e Sebastian di 5, che hanno trascorso l'estate in California insieme alla mamma.
Durante le vacanze, i bambini hanno partecipato anche alle registrazioni del prossimo disco di Elisa: dopo le ultime settimane di lavoro, partiranno i mixaggi del disco. È la conferma che “l’attesa è agli sgoccioli”, come aveva promesso la cantante.
Intanto, Elisa è tra gli artisti che hanno collaborato con i Tiromancino per “Fino a qui”, il nuovo progetto discografico della band in uscita il 28 settembre. La cantautrice, in particolare, duetterà con Federico Zampaglione e Mannarino in “Amore impossibile”, singolo dei Tiromancino del 2004.
È stata un’emozione fortissima cantare questa canzone atomica”, ha commentato sui social Elisa, che si è rivolta direttamente a Zampaglione scrivendo: “Ti voglio bene!!! Daje tutta! Hai fatto un mega lavoro!!”.